La nostra storia

  • 1984L'inizio

    Il 21 marzo 1984, subito dopo aver acquisito la laurea e l’abilitazione professionale, aprimmo un piccolo ambulatorio a San Marco di Ravenna, luogo di campagna alle porte della città allora particolarmente isolato. La bellezza del luogo, dei colori del paesaggio, dell’alba e dei tramonti, ci convinsero a esercitare la professione e a vivere in quel paesino, a stretto contatto con la natura.
  • 1990La crescita

    Dopo pochi anni di attività raddoppiammo la superfice dell’ambulatorio inserendo diversi collaboratori per fare fronte alla rapida crescita dell’attività professionale.
  • 1994La clinica

    Nel 1994 realizzammo l’attuale Clinica Veterinaria! 400 metri quadrati di superfice coperta e attrezzata con i più moderni strumenti professional: Hotel per cani, Suite per gatti, Toelettatura, campi d’addestramento cinofilo, il tutto in un contesto di 3 ettari di verde con ampi parcheggi.
  • 2021Oggi

    Nel 2021 abbiamo già avviato importanti progetti per il futuro. Lo sviluppo tecnologico ci aiuterà a realizzarli per offrire un solido beneficio alla salute di tutti gli animali, i nostri amici sinceri.